Nebbia e Sassi

da sab 02 nov      a sab 02 nov
Vicenza

Un viaggio straordinario tra le pieghe del tempo con le anguane narratrici che rievocano la nebbia dei corsi d’acqua e accompagnano il visitatore ad ascoltare il rumore della terra, del calpestio dei sassi e vento etereo grazie al suono del violoncello. La storica dell’arte Francesca Rizzo inviterà poi il pubblico ad osservare le storie che si intersecano negli affreschi della Villa: il filo conduttore è il mito di Perseo, grande eroe della mitologia greca che, con il suo scudo, rappresenta un modo indiretto di affrontare l’orrore e di Medusa che simboleggia una forma mentis di pietra, contraria al cambiamento e all’evoluzione. Rappresentazione a cura della Compagnia teatrale Astichello Aps.

Ore 18.30 e ore 20:30: visita guidata teatralizzata tra le stanze affrescate della loggia cinquecentesca.

Quota di partecipazione: € 10 adulti, gratuiti minori di 15 anni

Incluso nella quota: ingresso e visita guidata alla Villa, spettacolo teatrale animato, spettacolo danzante, aperitivo finale

Per informazioni e prenotazioni: 0444.658148 – info@prolocosandrigo.it

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Sandrigo