Delitto in Villa Ghellini

da sab 26 ott      a gio 31 ott
Vicenza

Villa Ghellini a Villaverla è una Villa del 1600, antica dimora dei Conti Ghellini, che in epoca di Prima Guerra Mondiale venne adibita ad ospedale da campo per i soldati feriti che qui trovavano pace e rifugio dagli orrori della Guerra.

Ma se anziché trovare ristoro, i soldati si trovassero vittime dei traumi vissuti sul campo di battaglia?

E se tutti i loro tormenti non fossero solo frutto del loro stato mentale e tra le stanze della Villa si aggirassero spiriti irrequieti che chiedono vendetta?

Ripercorri la storia della Villa e vieni a scoprire un percorso al limite tra pazzia e realtà e scopri con noi chi è l’assassino.

A partire dalle ore 18.00, spettacolo multisensoriale ed itinerante a turni all’interno delle stanze di Villa Ghellini a Villaverla (Vicenza).

Sarà inoltre possibile cenare in loco presso il nostro stand gastronomico (bruschette, pizzette, arrosticini, patatine fritte, caldarroste, frittelle).

Proposte inoltre attività alternative per tutta la famiglia! Troverete attività per i bambini, il cartomante e tante altre sorprese (Ingresso gratuito)

Costo per l’ingresso allo spettacolo è di 8,00€.

Prenotazione consigliata al seguente link o mediante QR Code  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeeFEiKPKkdA7MccqO400kSgl0Nr

Delitto in Villa Ghellini

Gallery