L’Acqua e il Fuoco
Veneto Mistero fa tappa anche nella meravigliosa località di Villa Iris a Stra, grazie alla collaborazione tra Pro Loco Pisani, associazione culturale teatrOrtaet, NEPI Ignis Universum e UNPLI VENETO.
Alle 19:30 Nepi Ignis Universum ci emozionerà e ci stupirà con le sue evoluzioni infuocate e con la grande maestria e padronanza che la distinguono saprà emozionarci con le sue fiamme che sembrano prendere vita autonoma ed incontrollabile per poi lasciarsi domare ed accarezzare dalla sensuale gestualità dell’artista.
alle 19:50 circa entreremo nei saloni della Villa per accomodarci ai tavoli, accompagnati dalle musiche di fine ‘800 per calarci nell’atmosfera del tempo e cogliere a fondo il significato della grande passione tra Gabriele D’Annunzio e Eleonora Duse , due delle più grandi personalità della cultura italiana.
Il ricco menu che sarà servito ai tavoli nel salone da pranzo della villa, sarà intercalato dalla recitazione itinerante di citazioni biografiche, poetiche ed epistolari che rievocano l’intimità e l’energia vitale di questa straripante passione raccontata in modo irriverente e sfacciato nel romanzo scandalo “Il Fuoco”.
Alessandra Brocadello e Carlo Bertinelli hanno già proposto questo spettacolo proprio nel Palazzo Reale, in Villa Pisani, ed ora ritornano a Stra per noi e ce lo ripropongono con la bravura e la passione dei grandi interpreti, che sapranno emozionarci e regalarci un importante tassello della storia della nostra Italia.
E’ necessario prenotare il proprio posto entro giovedì 16 novembre, il costo della serata comprensivo di cena , spettacolo di fuoco e recitazione teatrale è di € 57.00 (bambini fino a 11 anni € 20,00).
Info e prenotazioni 3667110563 – mail : prolocostra@libero.it
Tipo di evento
Pro Loco "Pisani" Stra
Scopri tutti gli eventi di Pro Loco "Pisani" Stra
Pro Loco "Pisani" Stra