“In Vacanza con Carlo & Giorgio”

da mar 23 lug      a gio 25 lug

La aspettiamo, la immaginiamo, ci fantastichiamo, ma soprattutto la sogniamo tutto l’anno: la nostra vacanza.
Ma diciamo la verità: per andare in vacanza serve un lungo lavoro prima, durante e dopo.
E allora bisogna essere preparati, quindi il nostro consiglio prima di tutto è venire “In Vacanza con Carlo & Giorgio”.
Voi state seduti, lavoriamo noi sul palco e voi dovete solo divertirvi.
E così questa Estate sarà “In Vacanza con Carlo & Giorgio”; dalla spiaggia alle Dolomiti o in varie città, insieme a chi non sarà ancora partito, a chi è già rientrato, a chi si sta godendo le ferie e a chi, insieme a noi, solo le sognerà”.
L’itinerario da scoprire tappa dopo tappa nel sito carloegiorgio.it e nei nostri Social.
Voi ci raggiungerete a Chioggia?
ATTENZIONE
Prevendite presso la sede della Pro Loco Chioggia e Sottomarina in Viale Stazione a Chioggia, nei giorni di lunedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.30.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Chioggia