Benvenuta estate ad Altino

da dom 23 giu      a dom 23 giu

Cara visitatrice, caro visitatore,

domenica 23 giugno, alle ore 17:00, il Parco archeologico di Altino saluta la nuova stagione con l’evento Benvenuta estate!

Potrai riscoprire l’area archeologica del decumano e della porta-approdo con una passeggiata fra mosaici e altri reperti risalenti all’età romana tra il I sec. a.C. e il I sec. d.C.

La visita è curata dalla cooperativa Scatola Cultura.

L’attività gratuita è su prenotazione e compresa nel biglietto d’ingresso, ora acquistabile anche tramite app Musei Italiani!

Scaricala gratuitamente sul tuo dispositivo portatile e registrati. Cerca nella schermata home il bollino azzurro “Acquista” ed inserisci il nome del Museo.

Seleziona la tipologia di biglietto, la data di visita, la fascia oraria e la quantità.

Verrà rilasciato un qrcode da mostrare all’ingresso in biglietteria, valido come accesso per la data e l’orario inseriti. Un metodo facile e veloce per venire a farci visita!

Potrai salvare il Museo fra i tuoi luoghi della cultura preferiti!

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0422789443 o scrivere a drm-ven.museoaltino@cultura.gov.it.

Non mancare!

Lo staff