16^ Pedalar Gustando 2022
Gentili Socie, Soci e Amici della Pro Loco,
come certamente ricorderete, la pedalata ecologica, che generalmente facciamo nella tarda primavera, quest’anno, a causa del covid, è stata rinviata a fine estate ed è programmata per domenica 4 settembre.
L’appuntamento è alle ore 9:00 alla darsena del Tajo (Intestadura) dove, sorseggiando un caffè o un thè, attenderemo che il gruppo si componga per la partenza.
Il percorso, adatto a tutte le età e tutte le tipologie di bici, si snoderà lungo il sentiero naturalistico della Piave vecchia. Giunti a Caposile, prenderemo la pista ciclabile che costeggiando la laguna va verso Portegrandi.
Lungo il percorso saremo accompagnati da esperti della Pro Loco, che ci aiuteranno a dare una lettura del territorio dal punto di vista naturalistico e storico, per una migliore comprensione della sua biodiversità e come questa si sia, in alcuni casi conservata e in altri evoluta e come l’uomo nel tempo vi è intervenuto.
Lungo il percorso è previsto un punto ristoro e, a fine escursione, è previsto il pranzo presso la sede della Pro Loco con la tipica grigliata mista di carne.
La quota di partecipazione è di € 5,00 per chi partecipa alla pedalata con ristoro e di € 15 per ristoro + pranzo.
Menù: antipasto di verdure al forno, grigliata mista di carne con polenta, fagioli e patate, gelato, acqua vino e caffè.
Per una migliore organizzazione e ottimizzazione delle risorse è necessaria la prenotazione telefonando a:
Nadia 3486054837 Maurizio 3356852350 Mario 3357544880, o scrivendo a info@prolocomusile.it.
Come sempre noi ce la mettiamo tutta, ma voi non mancate.
Tipo di evento
Pro Loco Musile di Piave
Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Musile di Piave
Pro Loco Musile di Piave