Sussuri di Terra, Venti di Mistero

da sab 30 nov      a mer 30 ott
Rovigo

Le antiche stanze di Palazzo Grimani Calergi si animeranno, grazie ad una visita guidata drammatizzata, che darà vita alle oscure vicende legate a Vettor Grimani Calergi, un uomo la cui leggenda è intrecciata indissolubilmente con il corso impetuoso del fiume Po. Ogni angolo del Palazzo rievocherà episodi di coraggio, tradimenti e alleanze, in un crescendo di emozioni che vi terrà con il fiato sospeso.

Ripercorreremo la vita dello spregiudicato nobile veneziano e degli intrecci misteriosi con in banditismo nelle terre del confine polesano.
Vi invitiamo a lasciarvi avvolgere da questa atmosfera magica e a vivere un viaggio nel tempo che vi farà scoprire le sfumature più oscure e affascinanti della storia veneta.

Edizione 2024 di Veneto Spettacoli di Mistero a cura di Pro Loco di Canaro in collaborazione con Pop Out cultura,arte e turismo.

Visita guidata con voce recitante ed inserti performativi

Ritrovo ore 17.00

Durata: 1 ora e mezza circa.

7 euro a partecipante,  gratuito per i bambini da 0 a 6 anni, 5 euro soci pro loco.

Necessaria la prenotazione
Per info e prenotazioni: Pop Out, Cultura, arte e turismo 391.4983435 (whatsapp) – info@pop-out.it – oppure al numero 348.4766468.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Canaro