Sagra di Santa Colomba 2024

da ven 30 ago      a mer 04 set
Padova

Dal 30 agosto al 4 settembre, la suggestiva località di Santa Colomba a Presina di Piazzola sul Brenta (PD) si anima con la tradizionale Sagra di Santa Colomba, un appuntamento imperdibile per tutti, organizzato dal Comitato Festeggiamenti Presina con il patrocinio del Comune di Piazzola sul Brenta e in collaborazione con la Pro Loco di Piazzola sul Brenta.

Programma e Attività:

Serate danzanti con ingresso gratuito, accompagnate da orchestre e spettacoli musicali di alto livello, tra cui Marco e il Clan, Francesca Mazzucato, e Lara Agostini.
Bancarelle lungo tutto il percorso con una vasta gamma di prodotti artigianali e gastronomici.
Pesca di beneficenza con premi per tutti.
Luna park per il divertimento di grandi e piccini.
Parcheggio illuminato con offerta libera.
Ricco stand gastronomico che offre specialità locali come musso, tagliata, grigliata, frittura di pesce, baccalà e molto altro ancora.
Area giovani, con panini, birre delle migliori marche, spritz, grappette e cocktails. Le serate saranno animate da DJ set e performance musicali, inclusi i tanto attesi eventi “Notorious”, “Mash Up”, e “Angels”.
Eventi Speciali:

Pedalata Ecologica: Domenica 1 settembre, con percorso lungo le rive del Brenta, aperto a tutti. Iscrizioni dalle ore 8:00 e partenza alle ore 9:00. Prima della partenza, ci sarà la Benedizione delle Biciclette.
Non perdete l’occasione di vivere momenti di festa, buon cibo e divertimento in compagnia! L’evento è adatto a tutte le età e rappresenta un’opportunità per trascorrere piacevoli serate estive immersi nella tradizione e nella cultura locale.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Piazzola sul Brenta