Motori in Piazzola

da sab 31 ago      a dom 01 set
Padova

Anche quest’anno torna l’atteso appuntamento con “Motori in Piazzola”, un evento che unisce passione per i motori e solidarietà. L’evento si terrà sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2024, nella splendida cornice di Piazzola sul Brenta.

Un Weekend di Emozioni
L’evento, noto per la sua combinazione unica di automobili e motociclette d’epoca e moderne, è un punto di incontro per appassionati e curiosi. Oltre all’esposizione di veicoli, ci saranno dimostrazioni, giri in pista e incontri con esperti del settore.

The Pink Night Bikers: La Notte delle Bikers
Uno dei momenti clou del weekend sarà “The Pink Night Bikers”, un evento dedicato alle motociclisti. Questa manifestazione non solo celebra la passione per le due ruote, ma ha anche una forte componente di solidarietà. Durante la serata, infatti, si raccoglieranno fondi per sostenere importanti cause sociali.

Metti in Moto la Solidarietà
Il motto dell’edizione 2024 è “Metti in Moto la Solidarietà”, sottolineando l’impegno degli organizzatori a coniugare la passione per i motori con il sostegno alle comunità locali. L’evento è organizzato in collaborazione con diverse associazioni locali, tra cui Il Graticolato e il Centro Diurno Il Passero, che beneficeranno dei fondi raccolti.

Partecipazione e Collaborazioni
L’evento è patrocinato dalla Città di Piazzola sul Brenta e vede la partecipazione di numerosi partner e sponsor, tra cui Radio Gamma e Stereo Città come media partner ufficiali. La partecipazione all’evento è aperta a tutti, con ingressi gratuiti e attività per tutte le età.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Piazzola sul Brenta