Monselice a spasso tra Teatro Arte e Musica 4^ Edizione

da dom 14 lug      a gio 15 ago
Padova

Quattro imperdibili appuntamenti per la 4° edizione della rassegna Monselice a Spasso tra Teatro Arte e Musica!

Venerdì 14 luglio ore 21.00, presso il Giardino dell’Ercole, il Centro Studi sull’ Etnodramma presenta: “Canti dall’Inferno”, rappresentazione teatrale ideata e diretta da Fabio Gemo, voce narrante Fabio Gemo, musiche originali del M° Andrea Ferrari.

Sabato 15 luglio ore 21.00, presso il Giardino dell’Ercole, l’ Associazione Culturale Amour Braque presenta: “Se fossi normale”, rappresentazione teatrale che rende omaggio al teatro e al suo mondo.

Venerdì 21 luglio ore 21.00, in Piazza Mazzini: Monselmusica, vetrina musicale degli artisti del nostro territorio, Direttore Artistico Sergio di Nardo.

Martedì 15 agosto ore 21.00, presso il Giardino dell’Ercole, la Compagnia teatrale Le acque mosse presenta: “Galina Canta e Galo Tase”, rappresentazione teatrale in due atti brillanti.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Monselice