Antica Fiera di San Lorenzo

da gio 08 ago      a dom 11 ago
Padova

Piazza Liberazione

L’Antica Fiera di San Lorenzo è arrivata alla 373ª edizione.

Nella giornata del 10 agosto esposizione di trattori e strumenti agricoli antichi e nuovi, asini e altri animali oltre a giochi antichi.

Stand gastronomico a cura della Pro Loco locale che proporrà anche eventi collaterali e l’intrattenimento musicale serale; una mostra di artisti locali (il ricavato delle donazioni sarà devoluto allo IOV di Padova) e la bellissima tradizione dell’Anguria in Piazza.

Nella mattinata di San Lorenzo, espositori e banchi del mercato e, nella serata di giovedì 8 dedicata alle associazioni locali, tra gli ospiti, il Centro Studi Grandi Migrazioni per una breve presentazione così da onorare anche la Giornata del Sacrificio del Lavoro Italiano nel Mondo.

La notte di San Lorenzo, dopo una buona cena, osservazione del cielo aspettando le stelle cadenti per esprimere i propri desideri.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Vò