22^ Edizione di Colori e Sapori d’Autunno

da sab 26 ott      a dom 27 ott
Padova

Sabato 26 e Domenica 27 ottobre 2024 il centro di Monselice si anima con la 22ª edizione di Colori e Sapori d’autunno, attesa kermesse con mercatino ed iniziative varie di intrattenimento e divulgazione culturale. Sabato 26 tutto il giorno, in Piazza Vittoria e Piazza San Marco, si terrà il mercatino con bancarelle. Tra le iniziative previste durante la giornata si segnalano: la mostra fotografica dell’artista Eliseo Saggiorato a Villa Pisani, la terza edizione di Backyard l’immortale, la corsa a cedimento “ne rimarrà uno solo: l’ultimo uomo in piedi” , la mostra di pittura del pittore Zen Zultiartist, la presentazione del libro “Il viaggiatore, oltre il velo del tempo” dell’autore Giancarlo Messina.

Domenica 27 ottobre la manifestazione entra nel vivo con bancarelle, giri in barca, gli eventi speciali di Veneto Mistero con la visita guidata alla Fossa dei Leoni; spettacolo delle Majorettes, la dimostrazione dei Balestrieri della Città Monselice con possibilità di provare le balestre, negozi aperti, musica dal vivo e l’animazione per bimbi. Vi aspetta in piazza la stand caratteristico della Pro Loco con i suoi panini caldi. Tutto il giorno nelle Piazze Vittoria, San Marco e Mazzini e nelle vie Roma, Tortorini, Cesare Battisti e XXVIII Aprile si terrà il mercatino di prodotti tipici e dell’artigianato artistico e hobbistica.

22^ Edizione di Colori e Sapori d’Autunno

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Monselice