Sagra di San Bartolomeo

da ven 16 ago      a dom 25 ago
Belluno

La Sagra di San Bartolomeo è un evento che si tiene a Puos D’Alpago ogni sera dal 16 al 18 e dal 22 al 24 agosto 2024. L’atmosfera è festosa e animata grazie alla presenza di musica dal vivo, un ricco stand enogastronomico che propone piatti del giorno deliziosi, un luna park che intrattiene i più piccoli e la tradizionale pesca di beneficenza.

Durante la pesca di beneficenza, i partecipanti hanno l’opportunità di vincere premi donati dagli sponsor dell’evento, il cui ricavato va a finanziare cause benefiche e opere di carità.

La Sagra di San Bartolomeo è un’occasione per trascorrere serate piacevoli in compagnia, gustare specialità culinarie locali, divertirsi con giochi e attrazioni e contribuire alla solidarietà attraverso la partecipazione alla pesca di beneficenza.

Sagra di San Bartolomeo

Scopri tutti gli eventi di Pro loco di Puos d'alpago