Presentazione dell’ultimo libro di Paola Faraon
Venerdì 13 dicembre alle ore 20.30 al Centro civico di Sospirolo si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Paola Faraon: “La luna … un occhio nella notte”.
Il libro si compone di un insieme di liriche ed è illustrato dagli acquerelli di Mauro Andrighetti. È con pennellate di poesia che l’autrice ha voluto far emergere una dimensione dell’io molto spesso confinata nei meandri della nostra anima.
I temi trattati sono molteplici, l’amore, l’amicizia, la bellezza, la natura ma sempre con uno sguardo rivolto all’animo umano.
Paola Faraon ha esordito nel 2022 con “Due passi tra i miei pensieri” (Edizioni Albatros) a cui è seguito nel 2023 il romanzo “Un giorno come tanti” ed ora un libro di liriche.
La serata che è ad ingresso libero, vedrà il giornalista Federico Brancaleone in dialogo con l’Autrice, è promossa dalla Pro Loco Monti del Sole e gode del patrocinio del Comune di Sospirolo.
Nota biografica
Paola Faraon è nata a Sospirolo nel 1964, paese dove attualmente vive.
Ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Padova.
Lavora come impiegata in una grande azienda.
Appassionata di lettura fin da piccola, ama i viaggi, gli animali, la natura e la musica.
Si è avvicinata alla scrittura con la consapevolezza che lo scrivere è un mezzo attraverso il quale arrivare al cuore delle persone.
Tipo di evento
Pro Loco Monti del Sole Sospirolo
Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Monti del Sole Sospirolo
Pro Loco Monti del Sole Sospirolo