Cioccolato in Festa

da ven 11 ott      a dom 13 ott
Verona

L’antico borgo di Soave ospita i maestri cioccolatieri di tutta Italia, in occasione del weekend “Cioccolato in Festa”.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco Soave, vuole far conoscere le mille sfaccettature del cibo più amato da grandi e piccini e scovarne gli abbinamenti con il frutto della sua terra, il vino bianco Recioto.

Tre giorni all’insegna di dolci di qualità con i suoi profumi, sapori e colori: sculture di cioccolato, praline, tavolette, cremini, cioccolata in tazza aromatizzata, ciocco-aperitivi, lecca-lecca al cioccolato, tartufi, attrezzi e utensileria della vita quotidiana in cioccolato fondente puro diventeranno i protagonisti di quest’evento e non mancheranno alcune dimostrazioni di lavorazione del prelibatissimo cibo.

Cioccolato in Festa

Gallery