32^ Festa della Zucca

da mar 13 ago      a dom 25 ago
Rovigo

Benvenuti alla 32ª Festa della Zucca di Melara**
Siamo lieti di annunciare la trentaduesima edizione della Festa della Zucca, che si terrà dal 13 al 25 agosto 2024 nella suggestiva cornice della zona industriale di Melara, in provincia di Rovigo. Questo evento, ormai consolidato nel calendario delle sagre italiane, attira ogni anno visitatori da tutta Italia, grazie alla sua ricca offerta gastronomica e all’atmosfera festosa e accogliente.

La nostra sagra è famosa per lo stand gastronomico ampio e variegato, con i rinomati tortelli di zucca al centro della scena culinaria. Oltre ai tortelli, potrete deliziare il vostro palato con una vasta gamma di specialità locali, piatti della pizzeria e gelati artigianali. Non mancheranno musica dal vivo, serate di ballo, stand espositivi e un parco giochi dedicato ai più piccoli, per garantire divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia.
La Festa della Zucca è un’occasione imperdibile per scoprire i sapori autentici della tradizione, immergersi in un clima di festa e condividere momenti indimenticabili con amici e familiari. Vi aspettiamo a Melara per celebrare insieme questa straordinaria ricorrenza, dove la zucca è protagonista indiscussa e la convivialità regna sovrana.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Melara