Cose dell’altro Mondo

da dom 30 ott      a dom 30 ott
Vicenza
Concepito come itinerario di esplorazione interattiva, Cose dell’altro mondo sarà un evento destinato principalmente all’infanzia teso ad evocare le più spaventevoli creature della tradizione orrorifica pedemontana.
Armati di un filtro magico a base di linfa di coraggio e luce di luna, I giovanissimi esploratori si inoltreranno nel mondo proibito dell’occulto e, tra Sanguanel dispettosi, Orchi affamali, Strie insidiose, Uomini Neri, Vampiri e Spettri in agguato, percorreranno le tenebrose sale cercando di sconfiggere le oscure presenze.
Dovranno poi affrontare il leggendario coccodrillo del Nilo,  che la tradizione vuole portato a Marostica dal medico e botanico Prospero Alpini al ritorno dal suo avventuroso viaggio in Egitto al seguito del console Emo… e liberato nel fossato del Castello per studiare le supposte, prodigiose virtù.

Domenica 30 ottobre, dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Itinerario animato e interattivo per bambini, Cose dell’altro mondo propone “Storie d’acqua” dove si narra delle mitiche creature acquatiche della tradizione di Marostica per vivere insieme
un’esperienza fantastica e spaventosa.

L’evento è consigliato ai bambini dai 5 agli 11 anni e l’ingresso è a gruppi su più turni.

È’ richiesta la presenza di un adulto.

Costo: 5,00 € a partecipante.

La prenotazione è obbligatoria ed avviene in concomitanza all’acquisto del biglietto, effettuabile contattando il numero 0424.72127 o scrivento a info@marosticascacchi.it

Pro Marostica
L'evento è organizzato da

Pro Marostica

Scopri tutti gli eventi di Pro Marostica

Pro Marostica